Smeg SpremiAgrumi in Acciaio Inossidabile

Lo spremiagrumi in accaio inossidabile SMEG è un accessorio per uso domestico in grado di spremere qualunque tipo di agrumi, per la realizzazione di succhi di qualsiasi livello. È uno strumento in stile retrò, che, posto all’interno di qualsiasi design, riesce ad attirare l’attenzione sia sulla sua estetica sia sulle sue funzionalitá.

Caratteristiche del prodotto

Lo spremiagrumi in questione possiede un corpo realizzato in alluminio pressofuso verniciato; una copertura protettiva in tritan TM; un becco antisgocciolamento in acciaio inox con chiurua a cerniera che non permette la fuoriuscita del prodotto; una ciotola per succhi in tritan TM; un potente motore funzionale alla spremitura di qualsiasi agrume.

Queste caratteristiche sono funzionali all’utilizzo del prodotto sia dal punto di vista della sicurezza, sia per quanto concerne la pulizia profonda dell’articolo. Questo prodotto può essere diviso nelle sue parti e lavato in lavastoviglie, per garantire un’igiene perfetta. L’attenzione all’antisgocciolamento permette che in casa non sporchi e che l’agrume non schizzi imbrattando qualsiasi superfice. Il motore potente e silenzioso testimonia la lunga durata dello spremiagrumi: non andando sottosforzo, riesce infatti ad avere una lunga vita.

Smeg Spremiagrumi

I vecchi spremiagrumi manuali erano difficoltosi da utilizzare, stancavano il polso in modo inaudito e pulirli era un’impresa da film: con questa tecnologia moderna, chiusa in un design vintage particolarmente apprezzabile, potrai ottenere succhi con facilità ogni volta che lo vorrai!

Vantaggi e svantaggi dello spremiagrumi SMEG

Non si fa fatica ad appuntarsi tutte le buone recensioni presenti su internet relativamente a queste prodotto: l’assoluta mancanza di residui di polpa nel succo premuto testimonia che questo spremiagrumi compie in modo eccellente il suo dovere. Viene definito anche bello da vedere, silenzioso e robusto.

Potrai ascoltare il tuo programma preferito in radio o in tv, senza doverne alzare il volume, mentre ti prepari la tua premuta preferita.
Stabile e sensibile all’azionamento, poggiando solamente l’agrume sulla macchina, essa si attiverà ricavandone il succo. Nonostante sia un po’ più costoso rispetto ad altri prodotti simili, questo spremiagrume ha riscosso un successo inaudito grazie alle sue caratteristiche funzionali e di lavabilità: poter utilizzare un prodotto sicuro e che può essere ben igienizzato in tutte le sue componenti, sono due fattori molto importanti per chi ha espresso un’opinione su questo macchinario.

Conclusione

I pareri positivi superano di gran lunga quelli negativi. La funzionalitá di SMEG spremiagrumi in acciaio è testimoniata persino su internet dalle recensioni riscontrate. Il prodotto è adatto per tutti coloro che vogliono bere un succo completamente naturale e privo di zuccheri aggiunti, contenuti invece in quelli confezionati. Rispetto ad altre macchine per lo stesso scopo, lo SMEG spremiagrumi ha molte più componenti in acciaio e in tritan TM, che ne garantiscono robustezza nel tempo: la maggior parte degli spremiagrumi concorrenti hanno caratteristiche plastiche che con il tempo tendono a consumarsi o a diventare più scure a causa dell’utilizzo prolungato.

I materiali che vengono impiegati per l’assembraggio dello SMEG vengono invece ideati per assicurare al compratore la sua durata.
Bello da vedere e, a parer comune, utile e funzionale, questo prodotto attualmente riscuote un gran successo rispetto ad i suoi simili e sembra doveroso che faccia parte di qualsiasi cucina ben attrezzata.

Leave a Reply