Smeg Bollitore Elettrico KLF03CREU: Recensione, Prezzo e Offerte

Smeg KLF03CREU è un bollitore elettrico del brand Smeg in grado di scaldare l’acqua senza bisogno che tu metta il bollitore sul fuoco e sui fornelli. Ciò è permesso grazie alla sua tecnologia che presenta una resistenza elettrica che riscalda i liquidi portandoli velocemente all’ebollizione. Smeg KLF03CREU bollitore elettrico puoi utilizzarlo per riscaldare l’acqua al punto giusto per fare delle tisane, degli infusi o del tè e sfruttarlo al meglio nelle giornate più fredde. Presenta un’estetica anni 50 molto accattivante e originale, di colore beige, con il logo in 3D “SMEG” in evidenza al centro dell’elettrodomestico e ha una capacità di 1,7 litri che equivalgono a circa 7 tazze.

Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W
48 Recensioni
Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W
  • Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W

Le Caratteristiche di Smeg KLF03CREU bollitore elettrico

Smeg KLF03CREU bollitore elettrico ha un peso di 1,6 kg e dimensioni pari a 17,1×22,6×24,8 cm. Si presenta come un elettrodomestico molto efficiente e robusto ed è costituito da una brocca con un coperchio incernierato che si appoggia su una base che gli da l’alimentazione elettrica. Il materiale del corpo, del coperchio e del beccuccio è in acciaio inox mentre il materiale della maniglia e della base è in plastica. La base è antiscivolo e con connessione a 360°. 

Bollitore Elettrico Smeg

Smeg KLF03CREU bollitore elettrico presenta un filtro alticalcare posizionato dietro al beccuccio antigoccia e trattiene il calcare presente nell’acqua, che può essere potenzialmente nocivo se presente in elevata quantità, e ha un indicatore di riempimento del livello dell’acqua, da un minimo di 0,5 l a un massimo di 1,7 l che ti offre un’indicazione del numero di tazze corrispodenti cosi che tu possa riempire il bollitore quanto vuoi. Il serbatoio inoltre è separato dalla base e lo puoi portare in tavola per servire, senza il filo di alimentazione che ti intralci.

Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W
48 Recensioni
Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W
  • Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W

È di facile riempimento tramite il beccuccio antigoccia, ed è caratterizzato dall’apertura del tappo “soft opening”, ovvero il coperchio dispone di un pulsante “push-push” che ti permette l’apertura progressiva per evitare l’eventuale fuoriuscita repentina del vapore bollente.

Con Smeg KLF03CREU bollitore elettrico hai la possibilità di utilizzare l’acqua che hai scaldato anche in un secondo momento grazie alla sua funzione di mantenimento al caldo, in modo tale che che non si sfreddi in poco tempo.

Vantaggi e svantaggi di Smeg KLF03CREU bollitore elettrico

Smeg KLF03CREU bollitore elettrico ha esaudito tutte le aspetttative di chi lo ha acquistato, soprattutto per la praticità nell’utilizzo dell’elettrodomestico che risulta essere molto maneggevole e semplice da usare grazie al funzionamento e alla modalità di accensione/spegnimento con la levetta, la sua efficienza e soprattutto la velocità nel riscaldare l’acqua.

Smeg Bollitore

Vediamo insieme alcuni dei commenti degli acquirenti:

“Velocissimo! Bolle l’acqua in un attimo, è super carino e intuitivo da usare”.

“Mi è piaciuto molto il design anni 50 e la possibilità di fare anche solo un minimo di 2 tazze”.

Una dei vantaggi principali è il fatto che Smeg KLF03CREU bollitore elettrico sia separato dalla base e ti permette di spostarlo e di portarlo in tavola per servire le bevande calde che preferisci. Inoltre, quando il liquido arriva all’ebollizione a 100 ° l’alimentazione elettrica si disinserisce automaticamente, grazie allo spegnimento automatico. 

È facile da pulire grazie all’apertura larga del contenitore dell’acqua, devi però lavarlo prima dell’utilizzo con acqua ma se l’odore persiste puoi lavarlo con l’aceto cosi da togliere eventuali odori di plastica. 

Perché acquistare Smeg KLF03CREU bollitore elettrico?

Smeg KLF03CREU è uno di quei piccoli elettrodomestici che ti può essere molto utile per la vita quotidiana, soprattutto se ami bere tisani o infusi. È molto vantaggioso e comodo avere acqua calda, anzi bollente in pochissimo tempo senza dover occupare fornelli e sporcare pentole e con il suo utilizzo avrai una riduzione del consumo del gas. Il bollitore elettrico ha ottime prestazioni con potenza di 2400 watt e ha una capacità di portata d’acqua molto elevata, che ti consente di portare a ebollizione fino a 1,7 l di acqua in poco tempo in modo facile e veloce cosi che puoi avere acqua bollente pronta in meno di 3 minuti e bere le tue bevande calde preferite da solo o in compagnia.

Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W
48 Recensioni
Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W
  • Smeg KLF03CREU bollitore elettrico 1,7 L Crema 2400 W

Leave a Reply