Pasta Maker: L’Elettrodomestico per Fare la Pasta Fresca Fatta in Casa

Gli italiani sono famosi per la grande quantità di pasta che consumano quotidianamente. Tuttavia, quasi tutti rinunciano alla bontà della pasta fresca fatta in casa per mancanza di tempo. Invece, adesso è possibile godere del buon gusto della pasta casalinga grazie alle nuove invenzioni, come la Pasta Maker che rende ogni passaggio semplice e veloce.

Si tratta di un innovativo macchinario automatico che è progettato per preparare la pasta in tantissime forme diverse e con varie tipologie di farine come il farro, gluten free, l’avena e il riso. Ë la soluzione ideale anche per tutte quelle persone che sono allergiche al glutine e hanno sempre avuto una limitazione di cibi da poter mangiare. Pasta Maker rende possibile cucinare un bel piatto di pasta di buona qualità con tutti gli ingredienti che vuoi a basso prezzo.

Come è composto Pasta Maker

La confezione di Pasta Maker che riceverai a casa prevede il dispositivo che permette di preparare la pasta, ben 7 accessori per la pasta con i quali potrai divertirti a dare varie forme all’impasto e vari tipi di pasta come:

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Trafila per fettuccine
  • Trafila per spaghetti
  • Trafila per tagliatelle
  • Trafila per linguine
  • Trafila per rigatoni
  • Trafila per noodles orientali
  • Trafila per noodles asiatici
pasta maker
Pasta Maker

Funzionalità e vantaggi

Questo prodotto ha delle funzioni che lo rendono davvero ottimo da utilizzare. Uno dei suoi vantaggi è che prepara la pasta in modo automatico facendo ogni singolo passaggio: impasta, miscela e realizza fino a 7 formati di pasta differenti. Inoltre, Pasta Maker è in grado di preparare anche pasta senza glutine, permettendo di risparmiare sui prodotti senza glutine che costano un occhio della testa. Per di più, il macchinario è facilmente smontabile per lavare i componenti in lavastoviglie, così da poter effettuare una veloce pulizia. Per giunta, gli ingredienti forniti sono completamente naturali.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

Utilizzare Pasta Maker è davvero semplice e comodo. Sarà sufficiente inserire gli ingredienti base come l’acqua, la farina le uova, premere il pulsante e lasciar lavorare la macchina automaticamente. Avrai la possibilità di scegliere tra numerose tipologie di farine per creare tantissime combinazioni differenti. Inoltre, potrai individuare il tipo di pasta che ti ispira di più fra i sette proposti e decidere se non aggiungere nulla o arricchire il tuo piatto con ingredienti come spinaci, barbabietole o basilico per rendere colorata la tua pasta.

Se vuoi mostrarti più originale agli occhi degli ospiti, rendere il tuo piatto più vivo è la cosa giusta da fare. Basterà cambiare l’acqua con il succo di pomodori, carote, spinaci o un qualsiasi ortaggio per ottenere un gusto delizioso e un colore allegro.

Recensioni dei clienti

Gli acquirenti di Pasta Maker che recensiscono il prodotto in modo positivo restano inizialmente colpiti dalla puntualità della consegna e del pacco comodo da trasportare fino alla loro abitazione. Altri clienti descrivono il prodotto come il loro migliore amico, che li aiuta a gustare un piatto di qualità e a preparare piatti leggeri senza glutine. Gli utenti che decidono di provare personalmente le capacità di Pasta Maker, la maggior parte delle volte, ne restano soddisfatti e contenti dell’acquisto effettuato.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove acquistarlo

Pasta Maker è in offerta a 149,99 euro sul sito ufficiale (vai qui per accedere), ed è acquistabile compilando il modulo disponibile sulla pagina in tutti i campi richiesti. Successivamente basterà cliccare sul tasto Compra l’acquisto e aspettare che in pochi giorni lavorativi il prodotto arrivi direttamente presso la tua abitazione. La spedizione è gratuita e il pagamento può avvenire anche in contanti alla consegna.

Leave a Reply