Oil Free Fryer, La Nuova Friggitrice per Friggere Senza Olio

Oil Free Fryer come è chiaro dal nome è la moderna e innovativa friggitrice ad aria che permette di poter gustare della buona frittura senza olio pur conservandone la croccantezza tipica. Una tecnologia che aiuta a mangiare in modo sano senza fare troppe rinunce. Economica e funzionale, Oil Free Fryer sta spopolando tra gli amanti del buon cibo.A seguire una breve guida su Oil Free Fryer, caratteristiche tecniche, come si usa, benefici, recensioni, conclusioni, prezzo e dove si ordina.

Oil Free Fryer: caratteristiche tecniche

Oil Free Fryer è una friggitrice che si avvale di una tecnologia moderna in cui viene utilizzata la forza dell’aria calda per cuocere cibi che normalmente andrebbero preparati con una padella di olio bollente. Un sistema fortemente voluto da chi non vuole rinunciare a pietanze gustose ma allo stesso tempo salutari.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Oil Free Fryer è realizzata con l’impiego di materiali plastici di qualità e capaci di resistere al calore che non propagano cattivi odori nonostante le alte temperature raggiunte. Multi-programmabile, si può scegliere tra diverse opzioni e modalità di cottura a seconda del tipo di pietanza desiderata.

oil free fryer
Oil Free Fryer

Funzionalità e vantaggi

Oil Free Fryer presenta molteplici vantaggi, la cottura senza olio sicuramente incide positivamente sulla salute. I cibi frutti per quanto buoni fanno ingrassare e possono alterare e creare squilibri nei valori del sangue incidendo negativamente sul colesterolo. Altresì, una cottura senza olio permette di risparmiare sull’acquisto del medesimo e riduce l’inquinamento derivato dalla dispersione nell’ambiente di quest’ultimo. Inoltre, una cottura senza olio significa zero odori in cucina e meno tempo per pulire. Infine, va messo in evidenza il risparmio in termini di tempo e energia, Oil Free Fryerconsente una frittura veloce con costi di consumo davvero bassi.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

Oil Free Fryer è semplice da usare e soprattutto da pulire, si caratterizza per un cestello estraibile su cui va posto il cibo da cuocere, la cui capacità è di 2,3 litri mentre quella del contenitore è 3,8 litri. Il cibo va posto in modo da non sovrapporlo al fine di consentire una cottura omogenea.

Introdotto il cestello con le pietanze, Oil Free Fryer va accesa e con la manopola della temperatura. Accesa parte la ventola interna da cui fuoriesce il calore con cui il cibo viene cotto. Impostato il timer, una volta scattato lo stesso, va estratto il cestello e servito a piatto. La particolarità di Oil Free Fryer è che non bisogna aspettare che la macchina raggiunga la temperatura, aspetto che distingueOil Free Fryer dal classico forno. A piacere può essere aggiunto un cucchiaino di olio sulle pietanze.

Recensioni e opinioni

Oil Free Fryer ha ottenuto riscontri positivi come si può ben leggere dalle numerose recensioni positive lasciate da chi ha acquistato la macchina. Alcuni sottolineano l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la friggitrice non emana cattivi odori e si presenta resistente e facile da usare. Altri, mettono in rilevo le tante funzioni: si può friggere, grigliare e arrostire il tutto in moda sano e senza olio.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Oil Free Fryer è davvero uno strumento di grande qualità che rappresenta un’innovazione nel mondo culinario per chi ama il buon cibo ma non vuole rinunciare al gusto e a rimanere in forma. Una friggitrice moderna e di tendenza che si differenzia dalle altre presenti sul mercato per qualità dei materiali in connubio ad un ottimo prezzo.

Oil Free Fryer non è in vendita nei negozi fisici o su qualunque altro sito e-commerce, ma esclusivamente sul sito ufficiale (vai qui per accedere). La decisione è stata voluta per garantire l’autenticità del prodotto. L’acquisto è facilitato da un modulo (presente anche qui sotto) in cui vanno inseriti i propri dati e contatto telefonico, obbligatorio per la conferma dell’ordine. Il prezzo attuale di mercato è di 99,00€ anziché 119,00 euro. Nel costo sono comprese le spese di spedizione.

Leave a Reply