Estrattore Hurom H310A: Come Funziona, Caratteristiche Tecniche, Recensioni

L’assunzione di un corretto quantitativo giornaliero di frutta e verdura crude non è sempre facile. Il metodo ideale e più facile per assumere i nutrienti principali che questi alimenti apportano è un estrattore come Hurom H310A; tramite succhi o centrifughe infatti sarà possibile consumare determinati alimenti in modo rapido e gustoso. Vediamo nel dettaglio come funziona, alcune caratteristiche tecniche e le recensioni di chi l’ha già provato.

Caratteristiche Tecniche

Nel dettaglio le caratteristiche principali di questo estrattore.

  • Dimensioni: 17,2 x 16 x 40 cm
  • Peso: 3,4 chilogrammi
  • Capacità estattore: 220 ml
  • RPM: 37\43 rpm
  • Tempo di utilizzo: 15 minuti
  • Potenza: 100 W
  • Voltaggio: 100\240V
  • Frequenza: 50-60 Hz

Funzionamento e Caratteristiche di Hurom H310A

L’estrattore Hurom H310A è stato progettato utilizzando una tecnologia in grado di estrarre il succo a bassa velocità (Slow Squeezing); ciò serve sia a esaltare il gusto della frutta e della verdura, sia a conservare ogni nutriente contenuto in questi alimenti.

Le dimensioni molto ridotte permettono una grande facilità nella pulizia, nell’utilizzo e soprattutto nel trasporto poiché può essere posizionato in qualsiasi parte della propria cucina. La semplificazione del dispositivo ha anche portato ad una riduzione del peso del corpo dell’estrattore, nonostante le prestazioni siano rimaste ad alti livelli.

Hurom H310A è completamente automatico; l’estrazione partirà solo dopo aver attivato il pulsante d’accensione e non servirà supervisionare il processo. All’interno del dispositivo è presente un processore smart “All-in-one”, all’interno del quale è sviluppato un algoritmo in grado di far partire un meccanismo che sbuccia frutta e verdura in automatico. Le uniche due azioni che dovrete effettuare saranno quelle di inserire il cibo e di attivare l’estrattore. Inoltre, per la sua conformazione, risulta semplice sia smontarlo che pulirlo. 

Il motore che questo dispositivo contiene è molto silenzioso; raggiunge in media i 45 decibel e per tale motivo può essere usato in qualsiasi momento della giornata. 

Infine, il suo design minimal gli conferisce il soprannome di slim, non solo perché è costituito solo da componenti essenziali, ma anche per il suo spreco nullo di cibo (viene indicato anche come totalmente green).

Hurom H310A caratteristiche estrattore
Estrattore Hurom H310A: compatto, silenzioso e facile da usare. Inserisci il CODICE SCONTO “davidecobelli10” per ottenere il 10% di sconto!

10% di SCONTO sull’estrattore Hurom che preferisci: accedi al Sito Ufficiale Hurom e inserisci il CODICE SCONTO “davidecobelli10” 

Benefici e Vantaggi

Come possiamo dedurre dalle caratteristiche che abbiamo elencato precedentemente (presenti anche sul sito ufficiale in maniera dettagliata), questo dispositivo presenta numerosi vantaggi nell’utilizzo. 
Sicuramente il suo punto di forza principale è quello di esaltare sia il gusto di frutta e verdura, sia i nutrienti. Hurom H310A infatti, estrae tutte le sostanze benefiche presenti nell’alimento (anche quelle che si trovano nella buccia) e ne migliora il sapore. Il tutto effettuato in pochi minuti ed in maniera completamente automatica; basterà solamente tagliare la frutta e la verdura per far sì che possano entrare nell’estrattore, il resto verrà effettuato in automatico. 

Un altro vantaggio è sicuramente il motore davvero silenzioso, grazie alla tecnologia utilizzata. Infine possiamo dire che l’estrattore non si presenta solo come un dispositivo funzionale, ma grazie alle sue linee minimal e moderne, si presenta come un ottimo oggetto di arredamento per qualsiasi tipo di cucina.

Come Usare l’Estrattore

Essendo il dispositivo automatizzato, il suo utilizzo si rivela molto semplice e veloce. Una volta inserita la frutta e la verdura (tagliata qualora la bocca del contenitore fosse più piccola dell’alimento), l’estrazione dei succhi verrà condotta dal processore in maniera automatica, rapida e silenziosa ed il processo non avrà bisogno di supervisione.

Successivamente basterà posizionare un bicchiere vicino all’estrattore, cosicché possa raccogliere il succo estratto, ed un contenitore dalla parte opposta che possa raccogliere gli scarti del procedimento.

Hurom H310A opinioni recensioni
Scopri tutti i vantaggi di Hurom H310A. Inserisci il CODICE SCONTO “davidecobelli10” per ottenere il 10% di sconto!

10% di SCONTO sull’estrattore Hurom che preferisci: accedi al Sito Ufficiale Hurom e inserisci il CODICE SCONTO “davidecobelli10” 

Recensioni e Opinioni

Secondo le opinioni dello staff, Hurom H310A funziona e si comporta in maniera esemplare. Parliamo di un prodotto completo, un’estrattore capace di creare succhi e centrifughe, occupando poco spazio e con nessuna difficoltà nè nell’utilizzo, nè nel montaggio, nè nella pulizia. L’estrattore rispecchia tutte le caratteristiche elencate sul sito ufficiale: ovvero è leggero, di piccole dimensioni, silenzioso e funzionale. In definitiva possiede tutte le qualità che ci si aspetta da un’estrattore efficiente poiché è il connubio perfetto tra funzionalità ed eleganza.

Hurom H310A è il top di gamma, la scelta migliore quando parliamo di estrattori. La caratteristica che più ha colpito i nostri esperti è la facilità di pulizia; solo tre componenti facili da smontare, pulire e successivamente rimontare: l’ideale per chi ha poco tempo per prodursi un succo e per chi va di fretta.

Il punto su cui l’azienda Hurom si è basata per creare questo dispositivo è l’innovazione, che da questo punto di vista vince sui suoi simili. Non sorprende quindi le tante recensioni positive; un prodotto economico, dalle alte prestazioni capace di rivoluzionare la vita delle persone.

Hurom H310A prezzo colori dove si compra
Scegli il tuo colore preferito e acquista Hurom H310A sul Sito Ufficiale. Inserisci il CODICE SCONTO “davidecobelli10” per ottenere il 10% di sconto!

10% di SCONTO sull’estrattore Hurom che preferisci: accedi al Sito Ufficiale Hurom e inserisci il CODICE SCONTO “davidecobelli10” 

Dove si Compra

Gli estrattori sono i dispositivi principali che tutti gli amanti della frutta e verdura ricercano; rendono gustosi i cibi che per tante persone possono essere poco gradevoli, permettendo a chiunque di ricavare le più importanti sostanze nutritive anche da tali alimenti tramite succhi, centrifugati, spremute o frullati. 
Inoltre, sono facili sia da utilizzare che da pulire. Hurom H310A si presenta anche in diverse colorazioni: ciò permette di posizionare l’estrattore in qualsiasi cucina senza che esso vada a rovinare l’immagine della stanza.

L’acquisto di Hurom H310A può essere effettuato sul sito ufficiale Hurom, così da essere sicuri di ricevere un prodotto originale a casa ed in brevissimo tempo. La spedizione è gratuita su tutto il territorio italiano ed il pagamento può essere effettuato con carta di credito, Paypal, bonifico bancario ed anche finanziamento a rate.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare l’assistenza tecnica sia tramite mail che tramite numero di telefono; tutti i contatti sono presenti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Leave a Reply