Handy Heater, la Stufetta Elettrica da Portare Sempre con Sé

Con l’arrivo dei primi freddi invernali si è soliti accendere i riscaldamenti domestici che solitamente hanno dei consumi elevati, aumentando notevolmente il costo delle bollette e magari non soddisfano le necessità di chi li usa non riscaldando in maniera adeguata l’ambiente. Una soluzione molto conveniente e funzionale è l’uso di Handy Heater: una stufa elettrica sempre a portata di mano, di piccole dimensioni e di facile utilizzo, in grado di riscaldare la stanza in poco tempo.

Come funziona Handy Heater


Handy Heater è una stufa comoda e pratica: le sue piccoli dimensioni offrono la possibilità di portarla in qualsiasi posto: come il bagno, il garage, l’ufficio o la camera da letto. Per farla funzionare basterà semplicemente attaccarla alla presa elettrica, accenderla, impostare dal display la temperatura e, successivamente, si avrà un’immediata diffusione del calore nella stanza. In pochi minuti troverai una stanza calda e accogliente senza dover accendere l’impianto termico della casa e, grazie al suo consumo ridotto, che garantisce un notevole risparmio sulle bollette, non potrai più farne a meno.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Specifiche tecniche del prodotto

Handy Heater è una stufa di dimensioni ridotte, progettata per essere sempre a portata di mano di chi la usa, affinché sia maneggevole e di facile utilizzo. E’ dotato di un display digitale illuminato che permette di regolare la temperatura in base alle proprie esigenze, che varia dai 15° ai 32°. Un grande vantaggio che offre Handy Heater è il suo consumo: ha un basso consumo energetico di soli 400W ed è in grado di riscaldare in breve tempo ambienti fino a 23 metri quadrati. Inoltre, è regolabile: ha due diverse velocità di ventilazione per emanare il calore nella stanza. Handy Heater è interamente rivestito in plastica anti-scottatura, garantendo una presa sicura del prodotto.

handy heater
Handy Heater

Una caratteristica importante è il timer di spegnimento automatico, da programmare tramite display: si tratta di una funzionalità molto utile e comoda, che offre un notevole risparmio energetico e un utilizzo ancora più sicuro del prodotto. Inoltre, è un prodotto testato, quindi ben funzionante e sicuro, che potrai utilizzare con la massima tranquillità e, non emette nessun rumore fastidioso, per cui, potrai utilizzarlo anche durante la notte, essendo un dispositivo abbastanza silenzioso.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Recensioni e opinioni di Handy Heater

Nonostante sia un prodotto nuovo, uscito da poco sul mercato, molteplici sono stati gli acquirenti che hanno acquistato Handy Heater. Di questo oggetto hanno potuto apprezzare appieno la sua piccola dimensione e dunque il suo facile utilizzo. Inoltre, chi lo ha comprato, è rimasto soddisfatto del prodotto per il basso consumo energetico, poiché è in grado di riscaldare una stanza in breve tempo. Viene utilizzato dagli acquirenti per soddisfare le loro necessità di riscaldare piccoli ambienti o stanze della casa che usano di meno, ma è un prodotto pensato e utilizzato per qualsiasi occasione, per riscaldare il bagno, la lavanderia, il ripostiglio, la camera da letto, il camper o addirittura la cuccia per i propri animali domestici. In linea generale, gli acquirenti che l’hanno acquistato e utilizzato, l’hanno descritto come un prodotto comodo, pratico e funzionale.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

La stufa Handy Heater si può trovare solo sul sito ufficiale online (vai qui per accedere), infatti, non è possibile acquistarla nè su altri siti online, nè presso negozi fisici. Attualmente la stufa è in promozione al prezzo di soli 59 euro. Se acquisti due stufe Handy Heater, il prezzo totale sarà di 79 euro; mentre se ne acquisti tre il valore totale sarà di 99 euro per uno sconto totale del 45%, un prezzo molto competitivo e conveniente che ti permette di prendere tre stufe al modico prezzo di 33 euro. Per ordinare Handy Heater basterà semplicemente compilare il modulo che ti fornisce il sito ufficiale (o quello presente qui sotto) con i tuoi dati. Verrai ricontattato telefonicamente per la conferma dell’ordine e in due o tre giorni lavorativi la riceverai direttamente a casa tua tramite corriere espresso. La spedizione è totalmente gratuita e potrai pagarla in tutta sicurezza in contanti direttamente alla consegna.

Leave a Reply