SMEG Frullatore a Immersione HBF02CREU: Recensione Prezzo e Offerte

La funziona di un frullatore ad immersione è quella di tritare e rendere crema qualsiasi preparazione ti venga in mente. Che siano frullati di frutta o creme salate con noci e formaggi, questo strumento rende il tuo lavoro semplice e veloce. Il frullatore SMEG dal design accattivante facilita questo tipo di operazioni della vita quotidiana.

Frullatore Smeg

Caratteristiche del frullatore ad immersione SMEG

La sua custodia in plastica verniciata rende questo oggetto apprezzabile alla vista; il motore che lo fa funzionare è decisamente potente essendo da 700 watt. Possiede inoltre lame in acciaio inossidabile ed impugnatura ergonomica morbida per garantirne una presa solida e sicura. Si può regolare la velocitá mediante pulsanti appositi o selezionare il turbo per le imprese che appaiono più ardue. Il piede è in acciaio inossidabile ed è removibile perché venga pulito in modo approfondito dopo l’utilizzo.

Offerta
SMEG Frullatore a Immersione HBF02CREU, Plastica, Crema
27 Recensioni

SMEG frullatore ad immersione: vantaggi e svantaggi

Nonostante il prezzo sia un tantino superiore alla media, la robustezza di questo strumento ne garantisce una lunga durata nel tempo. Le parti in acciaio sono lavabili in lavastoviglie, permettendoti di igienizzarlo al meglio dopo l’utilizzo. Le recensioni analizzate parlano di come questo frullatore ad immersione sia fra i migliori presenti sul mercato e di come questo motore così potente riduca tempo e fatica nelle preparazioni. Può infatti essere utilizzato per schiacciare patate, pappe o verdure frullate; per tritare formaggi a pasta dura o noci; per creare creme di qualsiasi natura anche con l’aggiunta di ghiaccio; insomma il frullatore ad immersione SMEG, a parere comune, è un importante strumento con cui scaterare tutta la tua fantasia in cucina.

Frullatore a Immersione
Offerta
SMEG Frullatore a Immersione HBF02CREU, Plastica, Crema
27 Recensioni

Conclusione

Per te o per tutti coloro che si vestono da chef guidati dal proprio senso del gusto e dell’immaginazione, il frullatore ad immersione SMEG rappresenta uno strumento su cui contare. Quante volte hai provato a schiacciare gli ingredienti con la forchetta sperando di ottenere una crema e ti sei ritrovato con grumi fastidiosissimi slegati fra loro? Mediante il frullatore ad immersione, regolandone di volta in volta la potenza, si possono ottenere preparazioni lisce e belle da vedere, oltre che ben amalgamate durante la composizione del piatto.

Che sia un passato di verdure o una crema composta da taleggio e noci, questo funzionale prodotto è una sicurezza che in cucina non dovrebbe mai mancare. Oltre che ben utilizzabile, componente importante è la sicurezza personale: il frullatore ad immersione è studiato per garantire a chi lo usa di non ferirsi, distrazioni a parte. Le sue componenti proteggono le mani durante tutta la preparazione mediante un manico con inserto antiscivolo. Dopo funzionalitá e sicurezza, parliamo della sua pulizia: a chi non è capitato di infilare le dita fra le lame per scrostare i residui delle preparazioni?

Purtroppo in quel caso la possibilità da farsi del male è alta, e tutto a causa dei materiali impiegati per costruire quello strumento e del fatto che non avremmo potuto lavarlo diversamente: il frullatore ad immersione SMEG è lavabile in lavastoviglie (escluse le parti plastiche superiori) e questo facilita moltissimo le operazioni di pulizia di chi lo adopera. Ricorda quindi di controllare tutte le caretteristiche degli strumenti funzionali in cucina e di pensare a tutte le possibili applicazioni e conseguenze, quando aggiungi un nuovo strumento alla tua attrezzatura culinaria.

Offerta
SMEG Frullatore a Immersione HBF02CREU, Plastica, Crema
27 Recensioni

Leave a Reply