Acquagrazz, I Sementi per un Prato Sempre Perfetto

Se hai un giardino o sogni di averne uno per condividerlo con le persone a te più care, saprai già che la sua manutenzione richiede particolare attenzione e cura fin dalla sua creazione. Già dalla semina, infatti, possono presentarsi diversi problemi facendo diventare il proprio hobby un vero e proprio incubo. Acquagrazz è un prodotto che risolve qualsiasi problema grazie alla sua formula innovativa che andremo ad analizzare di seguito e che promette risultati davvero sbalorditivi. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Cos’è Acquagrazz e come funziona

Acquagrazz è caratterizzato dalla presenza di una innovativa formula, frutto di lunghi studi e test sul campo che hanno permesso agli sviluppatori di creare un potente sistema per velocizzare e migliorare la crescita delle piante nel proprio giardino. Tutto ciò è stato possibile grazie soprattutto all’utilizzo di tre diverse specie di Festuca. Si tratta di una pianta appartenente alla famiglia della specie Poaceae, ampiamente utilizzata come foraggio in molte parti del mondo. In particolare, la composizione di Acquagrazz è così suddivisa:

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

  • 50% di Festuca Arundinacea Firaces;
  • 20% di Ringles Perennial Ryegrass;
  • 7,5% di Festuca Zodiac;
  • 7,5% di Festuca rossa secca;
  • 15% di Paraffino Kentucky sintetizzato.

L’intera formula si presenta allo stato liquido ed è quindi molto semplice spargerla all’interno del proprio giardino attraverso l’utilizzo dell’apposito strumento in dotazione.

acquagrazz
Acquagrazz

Benefici e vantaggi

I benefici portati da Acquagrazz sono numerosi, tra questi troviamo ad esempio:

  • consumo di acqua ridotto: grazie all’efficace azione del sistema spray, viene richiesta una quantità molto ridotta di acqua così da ridurre eventuali sprechi;
  • elevata resistenza alla siccità: l’elevata percentuale di Festuca permette alla formula utilizzata di avere una grande resistenza ai periodi caldi in cui le piogge sono molto ridotte o addirittura assenti;
  • germinazione rapida: richiede dai 5 ai 10 giorni, anche in condizioni meteo difficili;
  • crescita regolare del prato: a differenza di quanto avviene con altri prodotti, Acquagrazz garantisce una crescita della vegetazione molto regolare e costante e viene richiesta quindi minore manutenzione nel tempo.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

All’interno della confezione troviamo un contenitore e una pistola spray da avvitare ad esso. L’operazione richiede davvero poche e semplici mosse e in pochi secondi si ha a disposizione il dispositivo completo per la semina. Prima di avviare questa operazione però è necessario miscelare la mousse verde liquida con i semi presenti (circa 250 grammi) e successivamente versare il composto all’interno del contenitore. A questo punto basta semplicemente premere il grilletto in plastica e cospargere il terreno in modo uniforme così da non lasciare nessuna area vuota. Il sistema a spray è caratterizzato da un’ottima pressione e permette di raggiungere qualsiasi angolo del proprio giardino senza alcuna difficoltà. Le dosi sono facilmente trovabili sia sul sito ufficiale sia in altri negozi online e questo conferisce ad Acquagrazz una grande versatilità e durabilità con un occhio all’ambiente che ci circonda.

Come consigliato direttamente dall’azienda produttrice, ogni dose di Acquagrazz (60ml) permette di coprire una superficie di terreno massima pari a circa 10m². A seconda delle dimensioni del proprio giardino o dell’uso che si vuole fare è quindi indispensabile procurarsi la giusta quantità del composto così da ottenere risultati ottimali in breve tempo e soprattutto duraturi. All’interno della confezione, inoltre, sono presenti ben 250 grammi di semi di vario genere i quali garantiscono un’ottima varietà di vegetazione e un ambiente completamente ricoperto di verde in cui passare lunghe giornate di divertimento o relax da soli o in compagnia di amici e familiari. Il sistema a spray, inoltre, permette di raggiungere anche gli angoli di giardino più difficili o nascosti così da non lasciare nessuno spazio come invece avviene con altri prodotti della concorrenza.

Come abbiamo potuto constatare, Acquagrazz è un prodotto molto semplice da utilizzare e completamente naturale. Per questi motivi il suo uso è consigliato a tutti coloro che sono in possesso di un giardino (di piccole o grandi dimensioni) e che sono alla ricerca di un prodotto che nutra il proprio terreno facilitando lo sviluppo e la crescita dei semi piantati riducendo a zero il rischio di zone vuote o secche e soprattutto riducendo qualsiasi spreco di acqua e non solo. Il sistema a spray permette a tutti i clienti di gestire in modo autonomo e preciso il cospargimento dell’innovativa mousse verde su tutta la superficie fino ad un massimo di circa 10m² per ogni dose da 60ml. L’azione di foraggio determinata dall’alta concentrazione di Festuca permettono di ottenere risultati inimmaginabili in tempi molto brevi e con un consumo di acqua molto ridotto. Acquagrazz è la soluzione migliore per tutti gli appassionati di giardinaggio, anche professionisti. Adatto sia per giardini domestici che per giardini pubblici e di grandi dimensioni.
Cosa aspetti? Il tuo giardino aspetta di avere una nuova e rigogliosa vita!

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove si acquista

Il prezzo di listino di Acquagrazz è di 99,90 euro ma grazie ad una super offerta di lancio è possibile portarlo a casa a soli 69,90 euro. Per ordinarlo è necessario collegarsi alla seguente pagina web (vai qui per accedere) e compilare i campi richiesti con le proprie info e l’indirizzo di spedizione (quest’ultima completamente gratuita). Trovi lo stesso modulo, se preferisci, anche direttamente qui sotto. Sono accettate tutte le principali carte di credito come metodo di pagamento, così come i contanti alla consegna.

Leave a Reply